Superbonus 110%

Abbiamo recepito nella sua essenza una delle misure più importanti dedicate al settore edilizio, progettando e realizzando cantieri di ristrutturazione con competenza, precisione nell'esecuzione e nei tempi, garantendo un risultato finale di qualità.

Consorzio Stabile Atena: Superbonus 110%

Il Consorzio Stabile Atena ha assunto un ruolo di primaria importanza nel panorama italiano della ristrutturazione edilizia, specializzandosi in cantieri ecobonus e sismabonus Superbonus 110%. Le opere da loro progettate e realizzate non solo riducono l’impronta energetica degli edifici, ma ne migliorano anche la resistenza sismica. Con una profonda comprensione dei requisiti tecnici e normativi, Atena è riuscita a sviluppare soluzioni innovative ed efficienti, ponendosi come modello di riferimento nel settore.

Innovazione e Sostenibilità: Le Parole Chiave di Atena

In ciascuno dei lavori eseguiti o in corso di realizzazione, il Consorzio Stabile Atena ha dimostrato un forte impegno per l’innovazione e la sostenibilità. Attraverso l’applicazione del Superbonus 110%, hanno promosso l’efficientamento energetico, contribuendo alla transizione verde dell’Italia. Questo, combinato con un approccio ingegneristico accurato per l’inserimento di misure antisismiche, evidenzia la visione olistica di Atena per la costruzione sostenibile e sicura.

Cogliere le opportunità seguendo le regole

Atena ha recepito con ottimo tempismo le normative relative al Superbonus 110%, mettendo insieme un team di tecnici con conoscenze di prim’ordine e aziende con consolidato know-how, per cogliere la grande opportunità di contribuire al rinnovamento dell’edilizia nazionale. Dopo un’attenta e meticolosa fase di progettazione, Atena ha avviato numerosi cantieri di ristrutturazione, seguendone scrupolosamente ogni fase, in osservanza con l’evoluzione normativa e gli elevati standard di qualità autoimposti. 

Certificazioni
di Qualità

Entra nel consorzio atena
ASSOCIARSI

ENTRA NEL CONSORZIO ATENA

Un consorzio dinamico, moderno e dall'elevato potenziale. Siamo proiettati a cogliere al meglio tutte le opportunità, sempre all'insegna della qualità e del saper fare. Invia la tua richiesta di partecipazione o contattaci al numero indicato e il nostro team si metterà in contatto con te al più presto.
CHIAMA CONSORZIO ATENA

+39 081 19333890